GeVi Napoli Basket, venerdì leva settore giovanile al PalaBarbuto
Il club di patron Grassi organizza venerdì 10 settembre una leva basket. L'obiettivo principale è di poter favorire lo sviluppo delle giovani realtà, presenti in città e provincia.

8 settembre 2021



Nell'ambito del "Progetto Academy", ambiziosa iniziativa che mira all'ulteriore sviluppo del settore giovanile, la Generazione Vincente Napoli Basket organizza venerdì 10 settembre una leva basket. L'obiettivo principale è di poter favorire lo sviluppo delle giovani realtà, presenti in città e provincia. Con il responsabile tecnico, Alfredo Lamberti e in collaborazione per la leva femminile con la Pallacanestro Casalnuovo, nonché con il responsabile del settore femminile, Alessandra Finamore è stato stilato il seguente calendario (categorie maschili e femminili, ndr):

Ore 17

Anni 2010/11

Ore 18:30

Anni 2008/09

Affinché i classe '08 partecipino occorre il nulla osta della società di appartenenza per allenarsi (se già tesserati, ndr). Tutti i ragazzi, maggiori e minori di dodici anni (per i minori solo qualora non abbiano il Green Pass, ndr), devono presentarsi al palasport di viale Giochi del Mediterraneo con il risultato negativo di un tampone rapido. Inoltre, i maggiori di dodici anni devono esibire - se già tesserati - un certificato medico d'idoneità alla pratica sportiva agonistica. Invece, se non tesserati, un certificato medico che attesti l'idoneità alla pratica sportiva. Infine, i minori di dodici anni devono produrre un certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica. Per tutte le informazioni necessarie sull'iscrizione alla leva si possono contattare i seguenti numeri telefonici: 3922097685 | 3926403707

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento