NutriBullet Treviso-GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Vogliamo fare un passo avanti»
L'allenatore dei partenopei: «Dobbiamo partire dagli aspetti positivi, lasciati intravedere nella gara d'andata, e allungare il minutaggio dei parziali favorevoli».

8 settembre 2021



Insidiosa trasferta per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani affronta al PalaVerde la NutriBullet Treviso. La partita, valevole per la 4ª giornata del girone C di Supercoppa discovery+, è in programma alle ore 21. Jason Rich è out per il resto della competizione, a causa di un risentimento muscolare. Nelle fila degli azzurri figurano tre ex di turno. Si tratta di Eric Lombardi, Jordan Parks e Lorenzo Uglietti. Arbitrano i signori Vicino di Bologna, Bettini di Bologna e Galasso di Siena. Il match è in diretta su discovery+.

«Ci hanno messo in difficoltà nella prima sfida»

«Per me, è un test molto importante - ha dichiarato il coach, Pino Sacripanti in un comunicato del club -. Dopo quattro, cinque giorni di lavoro rincontriamo una squadra che è molto avanti. Inoltre, i trevigiani ci hanno messo in difficoltà nella prima sfida. Dobbiamo partire dagli aspetti positivi, lasciati intravedere nella gara d'andata, e allungare il minutaggio dei parziali favorevoli, cercando di essere quanto più solidi possibile. È chiaro che adesso la responsabilità, oltre a essere della squadra in generale, deve essere anche dei singoli giocatori che affrontano un livello più alto. Siamo molto curiosi e desiderosi di fare un passo avanti».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento