GeVi Napoli Basket, coach Buscaglia: «Dobbiamo fare di più»
L'allenatore dei partenopei: «Non abbiamo interpretato correttamente la partita. Abbiamo subito moltissimo a rimbalzo e sull'uno contro uno».

4 dicembre 2022



BRESCIA - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketMaurizio Buscaglia (espulso al 29') ha commentato la pesante sconfitta contro una rimaneggiata Germani Brescia: «Complimenti agli uomini di coach Magro - dichiara in conferenza stampa -. Noi non abbiamo interpretato correttamente la partita. Abbiamo subito moltissimo a rimbalzo (49-32) e sull'uno contro uno. I lombardi sono andati troppo facilmente a concludere. Non abbiamo messo fisico. Non siamo stati duri nelle varie situazioni. Tutto ciò ha dato fiducia ai bresciani. All'inizio del terzo periodo eravamo arrivati sul -4 (47-43), ma, poi, abbiamo commesso degli errori che hanno vanificato quanto fatto. La Germani è una squadra più forte di noi, più pronta a competere. Però, noi dobbiamo assolutamente dare di più dal punto di vista dell'energia e della voglia di competere».

GeVi Napoli Basket, sabato 10 dicembre alle ore 20 al PalaBarbuto arriva la Dolomiti Energia Trentino

Il prossimo impegno del club di patron Grassi è in programma sabato 10 dicembre alle ore 20 al PalaBarbuto contro la Dolomiti Energia Trentino. La partita, valevole per la 10ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.

Una GeVi Napoli Basket allo sbaraglio asfaltata da una rimaneggiata Germani Brescia 95-72

Foto di Salvatore Varo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento