GeVi Napoli Basket, al via la Supercoppa! Coach Sacripanti: «Continuiamo a migliorare»
L'allenatore dei partenopei: «Siamo consapevoli di essere sicuramente indietro, ma anche di aver lavorato in maniera molto intensa negli ultimi, tre, giorni».

2 settembre 2021



Primo impegno ufficiale della stagione sportiva 2021/22 per la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani affronta al PalaBarbuto la NutriBullet Treviso. La partita, valevole per la 1ª giornata del girone C di Supercoppa discovery+, è in programma alle ore 21. Il servizio di biglietteria è affidato a Vivaticket SpA. I tagliandi sono in vendita su www.vivaticket.it. Inoltre, è possibile acquistare un mini abbonamento per le due gare. Per accedere al palasport di viale Giochi del Mediterraneo è necessario il Green Pass. Si può ottenere la certificazione tramite tampone rapido. Dalle ore 17 alle ore 20 la Farmacia San Ciro, dr. Guerra, sita in via De Sivo 1, effettua gratuitamente i tamponi ai possessori del biglietto.

«Incontriamo una squadra pronta»

«Siamo consapevoli di essere sicuramente indietro - ha dichiarato il coach, Pino Sacripanti in un comunicato del club -, ma anche di aver lavorato in maniera molto intensa negli ultimi, tre, giorni. I trevigiani si sono radunati tre settimane prima di noi, complici i preliminari di Basketball Champions League. Incontriamo una squadra pronta sotto tanti aspetti. Dobbiamo continuare il nostro percorso di formazione per cercare di migliorarci, di conoscerci meglio e vedere quanti minuti riusciamo a tenere il campo. Speriamo che i tifosi possano accoglierci bene e darci una grossa mano». Tre ex nelle fila partenopee. Si tratta di Eric Lombardi, Jordan Parks e Lorenzo Uglietti. Arbitrano i signori Bartoli di Trieste, Perciavalle di Torino e Boninsegna di Milano. La partita è in diretta su discovery+.

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento