Colpo della GeVi Napoli Basket: arriva Pargo! Grassi: «È stato il nostro primo obiettivo»
«Questo è un altro evidente e concreto segnale della solidità della nostra società che ha voluto regalare a tutti i tifosi una squadra che possa ben figurare in Serie A».

1 novembre 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver ingaggiato Jeremy Pargo per la stagione sportiva 2021/22. La play/guardia classe '86 è un prodotto della prestigiosa Gonzaga University. Il nativo di Chicago inizia la carriera overseas con l'Hapoel Gilboa, con cui vince il campionato 2009/10. L'annata successiva milita nel Maccabi Tel Aviv, confermandosi campione d'Israele. Poi, esordisce in Nba, giocando con i Memphis Grizzlies, i Cleveland Cavaliers e i Philadelphia 76ers. In seguito, va al Cska Mosca, con cui conquista la Vtb League. Nella stagione 2015/16 si trasferisce alla Reyer Venezia, disputando undici partite (12.3 ppg, ndr). Nel 2020 il 188 cm per 99 kg calca il parquet in sette occasioni con l'Hapoel Gerusalemme, totalizzando 14.3 punti di media.

«Gli investimenti non vengano vanificati da episodi discutibili»

«È stata una trattativa lunga, estenuante e difficile - ha dichiarato il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -. Però, alla fine siamo riusciti a chiuderla positivamente grazie alla disponibilità del cestista e alla nostra, infinita, abnegazione. Farlo venire all'ombra del Vesuvio è stato il nostro primo e unico obiettivo da raggiungere, dopo aver digerito con grande amarezza l'inevitabile addio di Josh Mayo. Non era facile prendere un giocatore di questo calibro. Questo è un altro - evidente e concreto - segnale della solidità della nostra società, che ha voluto regalare a tutti i tifosi una squadra che possa ben figurare in Serie A UnipolSai nella speranza che tutti gli investimenti profusi, che meritano il massimo rispetto, non vengano vanificati da episodi quantomeno discutibili che sono recentemente avvenuti sul parquet».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento