Generazione Vincente SpA sarà ancora il title sponsor del Napoli Basket
«Faremo di tutto per rendere omaggio a mio padre anche in Serie A. Porteremo sempre in alto il suo nome, quello della città e di Generazione Vincente».

27 luglio 2021



Il Napoli Basket è lieto di annunciare che Generazione Vincente SpA sarà ancora il title sponsor. L'azienda partenopea, fondata da Michele Amoroso e ora guidata dai figli (Alfredo e Andrea Michele, ndr) sarà presente con il marchio GeVi sulla divisa ufficiale e denominerà la squadra per il quinto anno consecutivo. È un'agenzia per il lavoro. Dal 1998 opera in Italia per valorizzare le risorse umane. Con oltre cento collaboratori specializzati, su quattordici regioni, contribuisce ogni mese all'incontro tra domanda e offerta di lavoro per più di cinquemila lavoratori. Tra i servizi core offerti ritroviamo la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, la ricerca e selezione del personale, le politiche attive per il lavoro e la ricollocazione professionale.

«Siamo orgogliosi di portare avanti questo progetto»

«Siamo orgogliosi di portare avanti un progetto fortemente voluto da mio padre fin dal 2017 - ha dichiarato il presidente e ad, Alfredo Amoroso in un comunicato del club -. Questo è il risultato della sua capacità di programmare e di crederci sempre. Un altro progetto visionario, frutto di una sua idea, è il "Club dei 100". Intende dare visibilità alle aziende del territorio che decidono di affiancarci nel nostro percorso di crescita. Le prospettive sono molto positive. Faremo di tutto per rendere omaggio a mio padre anche in Serie A. Porteremo sempre in alto il suo nome, quello della città e di Generazione Vincente».

Foto di Massimo Solimene

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento