La GeVi Napoli Basket è ai dettagli con Marini? Piace Lombardi?
Nonostante la maxiofferta della Givova Scafati, i partenopei sarebbero prossimi a chiudere un contratto pluriennale con l'esterno abruzzese.

1 giugno 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket sarebbe vicinissima all'accordo definitivo con Pierpaolo Marini. Secondo Superbasket Daily, nonostante la maxiofferta della Givova Scafati, i partenopei starebbero limando i dettagli per chiudere un contratto pluriennale con l'esterno abruzzese. Nella passata stagione ha indossato la canotta della Pallacanestro Forlì 2.015, totalizzando 13.2 punti e 3.7 rimbalzi di media. Un altro, concreto, obiettivo dei campani sarebbe Eric Lombardi. Nel 2013 è stato agli ordini di Pino Sacripanti, vincendo l'oro agli Europei Under 20. Il 201 cm sarebbe in uscita dall'Edilnol Biella, con cui è già sotto contratto per la stagione sportiva 2020/21. In settimana i campani potrebbero esplorare la possibile concretizzazione dell'operazione. Invece, non è stata ancora trovata l'intesa per la rinegoziazione dei dettagli economici del contratto di Antonio Iannuzzi. I sondaggi per altri lunghi italiani sul mercato indurrebbero ad ipotizzare un divorzio a sorpresa con il centro classe '91.

Sherrod interessa alla Bcc Treviglio?

Il presidente della Bcc Treviglio, Gianfranco Testa sarebbe alle prese con la programmazione della prossima annata e l'allestimento del roster che sarà guidato dal coach, Adriano Vertemati. Secondo Pianeta Basket, i trevigliesi scorgerebbero all'orizzonte la possibilità di ingaggiare Brandon Sherrod. Infatti, il centro classe '92 sarebbe in uscita dal club di patron Grassi. Nella passata stagione il nativo di Bridgeport, Connecticut, ha viaggiato a 12.7 punti ed 8 rimbalzi ad allacciata.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento