Due prospetti per la Geko Partenope Sant’Antimo: ecco D’Apice e Di Camillo
I neo acquisti dei santantimesi in coro: «Siamo felici e impazienti di iniziare questa, nuova, avventura con una nuova, grande, famiglia».

16 luglio 2023



Due classe '04, due prospetti su cui il sodalizio santantimese ha messo gli occhi da tempo e che sono stati anche grandi protagonisti della quinta edizione della PSA Mami Camerette Summer League. La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare l'approdo al PalaPuca dell'ala/centro, Andrea D'Apice e della guardia/ala, Gabriele Di Camillo, che saranno parte integrante del roster cadetto. «Il primo è dotato di un corpo - dichiara il coach, Marco Gandini in un comunicato del club -, di una fisicità importante. Arriva dalla Serie C Gold Campania. Dunque, dovrà adattarsi a un contesto e a una pallacanestro più competitiva. Ma siamo pronti a investire su di lui, così come è giusto che faccia lui di fronte a quest'opportunità. Invece, il secondo è un esterno con ottimo fisico e un buon tiro piazzato e in uscita dai blocchi. L'abbiamo seguito anche alla Summer League. Ha l'atteggiamento giusto. Siamo sicuri che con il lavoro e la determinazione che lo contraddistingue se ne possa fare un giocatore per questa categoria».

«Non vedo l'ora di mettermi in gioco»

«Sono molto felice d'iniziare questo, nuovo, capitolo della mia vita sportiva - afferma D'Apice -. Non vedo l'ora di mettermi in gioco e dimostrare il mio valore. So bene che ci vorranno sudore e sacrificio, ma sono pronto a lavorare duramente. Sono pronto a mettermi a disposizione del coach e dei compagni».

«Darò il massimo»

«Sono impaziente d'iniziare quest'avventura con una nuova, grande, famiglia - dice Di Camillo -. È già da un anno che sono in contatto con la società. Appena ho avuto modo di vedere da vicino tutto ciò che ha da offrire non ho avuto il minimo dubbio che sarebbe stata la mia nuova meta. Ringrazio ovviamente lo staff e tutta la società per aver creduto in me e avermi dato l'opportunità di fare un salto di categoria non indifferente. Darò il massimo per poter dare una mano alla squadra e soprattutto imparare molto da giocatori che hanno più esperienza di me».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento