PSA e Geko rilanciano: pronti nuovi progetti per Sant’Antimo!
Il capitano dei santantimesi è stato molto chiaro: «Saremo il traino di tutti coloro che vogliono far conoscere il buono di Sant'Antimo».

15 gennaio 2021



Tre playground da installare a Sant'Antimo, punti di aggregazione per i giovani, un ulteriore intervento di restyling per il PalaPuca, settato sugli standard di eccellenza della Fiba, una riqualificazione per la palestra scolastica del territorio, un pulmino per il settore giovanile ed un sistema di telecamere a circuito chiuso. Sono gli obiettivi del nuovo progetto che Partenope Sant'AntimoGeko hanno già pianificato e finanziato grazie al Bonus Sport. «Riteniamo di aver raggiunto un risultato straordinario - ha dichiarato il CEO, Maurizio Balbi -. È il frutto di un lungo lavoro. Siamo riusciti a coinvolgere importanti aziende, tra cui Lavorint SpA. Condividiamo l'idea che l'investimento sugli impianti sia la base per costruire un grande progetto sportivo. Abbiamo raggiunto un alto profilo di conoscenza in questo settore».

«È motivo d'orgoglio»

«Da santantimese sono orgoglioso di quello che in poco tempo è stato fatto per la mia città - ha affermato il capitano, Carlo Cantone -, che merita di essere citata per motivi di eccellenza e voglia di riscatto. Saremo il traino di tutti coloro che vogliono far conoscere il buono di Sant'Antimo. Mi auguro che i miei concittadini verranno a sostenerci, ma anche ad affidarci i propri figli. Nei prossimi giorni presenteremo i progetti e le aziende che vi parteciperanno».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento