La Geko Partenope Sant’Antimo mette al “centro” Quarisa!
L'allenatore dei santantimesi: «Potrà darci una dimensione importante in difesa e in attacco potrà creare tanti vantaggi ai nostri esterni con i suoi blocchi e dando profondità».

6 luglio 2022



La Geko Partenope Sant'Antimo è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con il centro classe '92, Andrea Quarisa. Il 204 cm per 109 kg è reduce da un'ottima annata con l'ambiziosa, Luciana Mosconi Ancona. Infatti, il pivot veneziano mette insieme 9.2 punti e 9 rimbalzi di media, contribuendo al raggiungimento delle semifinali playoff. «Sono contento per questa, nuova, sfida - dichiara in un comunicato del club -. Le motivazioni e le ambizioni della società si sposano con le mie. A trent'anni mi sento più carico che mai. Conosco Cantone e Maggio, incrociati tante volte da avversario. Sono felice di ritornare a lavorare con coach Gandini. Mi ha spiegato quello che si aspetta da me. Sono pronto a mettere a disposizione del gruppo tutta la mia esperienza».

«È un combattente, un giocatore solido»

«Conosco Andrea dai tempi di Verona - afferma il coach, Marco Gandini -. È un combattente, un giocatore solido che potrà darci una dimensione importante in difesa e che in attacco potrà creare tanti vantaggi ai nostri esterni con i suoi blocchi e dando profondità. Per di più, ha delle qualità umane incredibili che saranno preziose nel nostro spogliatoio. Cantone, Maggio e Quarisa saranno i giocatori guida della nostra squadra».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento