Geko PSA, ecco com’è andato il primo scrimmage contro l’Angri Pallacanestro
La prima uscita prestagionale, a cui non prende parte Roberto Maggio, tenuto precauzionalmente a riposo, termina col punteggio di 89-41.

4 settembre 2022



SANT'ANTIMO (NA) - Segnali incoraggianti per la Geko Partenope Sant'Antimo dalla prima uscita della pre-season. Al PalaEdilGen la compagine del coach, Marco Gandini affronta l'Angri Pallacanestro, ai nastri di partenza della Serie C Gold Campania 2022/23. Il test, a cui non prende parte Roberto Maggio, tenuto precauzionalmente a riposo, termina col punteggio di 89-41. Top scorer per i santantimesi Simon Obinna Anaekwe, autore di 20 punti a referto. In doppia cifra anche Sgobba (14), Cantone (13), Quarisa (13), Mennella (10) e Scali (10).

L'amichevole

Quintetto iniziale per i partenopei composto da Montanari, Mennella, Scali, Sgobba e Quarisa. In avvio i padroni di casa soffrono un po'. Poi, dopo aver messo la testa avanti al tramonto del primo parziale, non si guardano più indietro, facendo pesare la differenza di categoria, aumentando il margine col passare dei minuti e dando spazio a tutti gli effettivi. È buono l'atteggiamento dei verdeblù, che provano a giocare insieme, regalando anche ottimi spunti al pubblico. Capitan Cantone & co. ritornano in palestra domani pomeriggio. Martedì 6 settembre alle ore 18 è in programma il secondo scrimmage del precampionato sul parquet della DelFes Avellino.

Geko Partenope Sant'Antimo – Angri Pallacanestro 89-41 (19-15, 48-29, 66-38)

Sant'Antimo: Montanari 5, Mennella 10, Scali 10, Sgobba 14, Quarisa 13, Cantone 13, Puca, Sabatino, Coralic, Cannavina 4, Anaekwe 20. All: M. Gandini

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento