Geko Partenope Sant’Antimo, ecco com’è andato il primo scrimmage contro la Givova Scafati
Netta affermazione dei padroni di casa, protagonisti annunciati della cadetteria. Per gli ospiti è stata un'occasione per cambiare ritmo dopo i primi allenamenti.

1 settembre 2021



SCAFATI (SA) - Primo scrimmage per la Geko Partenope Sant'Antimo, che dopo una settimana di lavoro in palestra è scesa sul parquet del PalaMangano contro la Givova Scafati. Si tratta di un appuntamento ormai classico della pre-season. Infatti, le due società mantengono ottimi rapporti di amicizia. Netta affermazione dei padroni di casa, protagonisti annunciati della Serie A2 Old Wild West 2021/22. Per gli ospiti è stata un'occasione per cambiare ritmo dopo i primi allenamenti. Top scorer per i santantimesi Tarik Hajrovic con 17 punti a referto. In doppia cifra anche Coviello (10).

«Ci serviva giocare»

«Questo impegno ci ha dato l'opportunità di cambiare musica dopo una settimana di lavoro - ha dichiarato il coach, Agostino Origlio in un comunicato del club -. L'abbiamo fatto contro una squadra di categoria e fisicità superiore. Dunque, sarebbe assurdo provare a trarre da questa sfida particolari segnali. Ci serviva giocare. Ora torneremo a lavorare. Fin qui l'approccio di tutti i ragazzi è stato molto gratificante per me e lo staff tecnico. Abbiamo avuto grande responsabilità da parte di tutti».

Givova Scafati – Geko Partenope Sant'Antimo 94-65 (26-10, 46-30, 64-42)

Scafati: Monaldi 17, Rossato 13, Ambrosin 13, Cucci 13, De Laurentiis 7, Parravicini 2, Ikangi 6, Raucci 5, Daniel 18, Guadagnola, Grimaldi. All: A. Rossi

Sant'Antimo: Ratkovic, Battaglia 6, Maggio 4, Frattoni 1, Sperduto 9, Cantone 7, Coviello 10, Hajrovic 17, Cena 5, Sipraga, Ochoa 6. All: A. Origlio

Arbitri: Beneduce di Caserta, Di Martino di Napoli, Manco di Napoli

Foto di Martina Cirillo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento