GeVi Napoli Basket, Grassi: «L’obiettivo principale è una salvezza tranquilla»
Il patron dei partenopei: «Al momento abbiamo la possibilità di riempire il 35% del PalaBarbuto. Perciò, abbiamo voluto limitare il numero di abbonati a cinquecento».

30 agosto 2021



Il presidente della Generazione Vincente Napoli Basket, Federico Grassi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Siamo contenti di aver partecipato all'undicesima edizione dell'International Basketball Tournament City of Cagliari - ha dichiarato nel corso di Radio Goal -. Abbiamo affrontato due squadre di Eurolega, pur essendo reduci da intensi allenamenti con cestisti arrivati da pochi giorni. Tra i neo acquisti sono rimasto ben impressionato da Markis McDuffie. Mi è sembrato già in buone condizioni. Al momento abbiamo la possibilità di riempire il 35% del PalaBarbuto. Perciò, abbiamo voluto limitare il numero di abbonati a cinquecento. Però, il nostro impegno è di cercare di portare la capienza quantomeno al 50%».

«Bisogna volare bassi»

Sull'obiettivo principale: «Vogliamo raggiungere una salvezza tranquilla. Sarebbe un grande risultato. Bisogna volare bassi, con calma, seguendo il nostro, nuovo, progetto triennale per far sì che questa città possa entrare pian piano nell'élite della pallacanestro. Coach Sacripanti ha lavorato molto sull'arrivo di Jason Rich. La guardia classe '86 ha dimostrato di voler venire all'ombra del Vesuvio. Grazie al lavoro dello staff tecnico e del preparatore fisico sta ritrovando lentamente la condizione migliore. Ad Arnas Velicka servirà il tempo giusto per mostrare le proprie, spiccate potenzialità, essendo approdato da poco in Italia».

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento