GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Partita di alti e bassi»
L'allenatore dei partenopei è fiducioso: «Dobbiamo essere bravi a continuare sulla nostra strada e a inseguire quello che ci manca».

28 agosto 2021



CAGLIARI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sconfitta nella finale 3º/4º posto contro il Bayern Monaco: «Abbiamo offerto una prestazione con tanti alti e bassi - ha dichiarato in conferenza stampa -. Un buon primo quarto, un secondo periodo sterile dal punto di vista offensivo, un ottimo terzo quarto, in cui siamo tornati in partita, e, poi, negli ultimi minuti abbiamo terminato le energie. Ci stiamo allenando da poco. Non possiamo avere le gambe per giocare due gare in quarantott'ore. Siamo riusciti a dare un'impronta di squadra e a seguire la nostra identità. Abbiamo giocato contro due compagini di Eurolega. Dobbiamo essere bravi a continuare sulla nostra strada e a inseguire quello che ancora ci manca». Il miglior realizzatore dei partenopei è ancora Markis McDuffie con 23 punti (5/7, 2/4, ndr) a referto (23 di valutazione, ndr).

Venerdì 3 settembre al via la Supercoppa discovery+

Il club di patron Grassi ritorna sul parquet per il debutto in Supercoppa discovery+ venerdì 3 settembre alle ore 21. Infatti, gli azzurri ricevono al PalaBarbuto la NutriBullet Treviso. Il servizio di biglietteria è affidato a Vivaticket SpA. Sono disponibili sia i biglietti per le singole gare sia i mini abbonamenti per entrambe le partite.

Foto di Luigi Canu

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento