GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «È un buon primo passo»
L'allenatore dei partenopei: «Ci aspetta un campionato molto duro ed equilibrato. Sarà molto importante la dedizione che le squadre metteranno sul parquet».

27 agosto 2021



CAGLIARI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sconfitta di misura contro il Saski Baskonia Vitoria: «Siamo solo all'inizio - ha dichiarato in conferenza stampa -, dobbiamo ancora scoprire chi siamo. Abbiamo subito quarantasei punti nei primi due quarti. Siamo stati bravi a ridurli a ventinove nel secondo tempo. Ci siamo adattati molto bene ai giochi dei baschi. Gli uomini di coach Ivanović sono dotati di una spiccata fisicità. Noi siamo ancora lontani da quel livello. Però, pian piano abbiamo giocato insieme, muovendo il pallone. Credo che sia un buon primo passo nella pre-season. Ci aspetta un campionato molto duro ed equilibrato. Sarà molto importante la coesione, la dedizione che le squadre metteranno sul parquet». Il miglior realizzatore dei partenopei è Markis McDuffie con 15 punti a referto. In doppia cifra anche Elegar (14) e Lombardi (10).

Dove vedere in streaming la finale 3°/4º posto?

Sabato 28 agosto alle ore 18:30 è in programma la finale 3°/4º posto. Il club di patron Grassi affronta la perdente di Dinamo Banco di Sardegna Sassari-Bayern Monaco. La partita è trasmessa in diretta streaming su www.dinamobasket.com attraverso il canale, Dinamo Tv. Inoltre, i tabellini e le statistiche delle varie gare sono presenti su www.statbasket.it.

Foto di Luigi Canu

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento