GeVi Napoli Basket, ecco il centro titolare: arriva Owens!
Il neo acquisto dei partenopei: «Sono davvero grato di ritornare a giocare in Italia per una società ambiziosa e in una città straordinaria».

27 luglio 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver sottoscritto un contratto annuale con il centro classe '95, Tariq Owens. Nella passata stagione l'atletico big man statunitense ben figura - in modo particolare nel girone di ritorno - in Serie A UnipolSai nelle fila dell'Openjobmetis Varese. Agli ordini del coach, Matt Brase, infatti, il 206 cm per 93 kg rilancia la propria carriera, producendo 9.5 punti, conditi da 6.9 rimbalzi e 1.4 stoppate in più di 23' di impiego medio. Infine, quest'estate il nativo di Utica disputa la Summer League Nba, indossando la canotta dei Memphis Grizzlies. «Sono davvero grato di ritornare a giocare in Italia per una società ambiziosa come la GeVi e in una città straordinaria - dichiara il neo acquisto dei partenopei in un comunicato del club -. Non vedo l'ora di arrivare e conoscere l'ambiente e la tifoseria».

«Possiede le caratteristiche perfette per le proposte di gioco di coach Milicic»

«È un giocatore molto verticale - afferma il responsabile dell'area tecnica sportiva, Pedro LLompart -, che può correre il campo. Possiede le caratteristiche perfette per le proposte di gioco del nostro coach. Inoltre, ha maturato esperienza nel nostro campionato. Pensiamo che sia molto complementare con Zubčić e Lever».

GeVi Napoli Basket, ingaggiata l'esperta ala forte Zubcic!

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento