GeVi Napoli Basket, coach Buscaglia: «Sono stati tutti bravissimi»
L'allenatore dei partenopei: «Siamo contenti di aver vinto, perché abbiamo lavorato un'intera settimana con l'obiettivo di credere ogni giorno di più che potevamo farcela».

27 marzo 2022



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketMaurizio Buscaglia ha commentato la meritata vittoria nel derby del Sud contro l'Happy Casa Brindisi: «Siamo molto contenti di aver vinto - dichiara in conferenza stampa -, perché venivamo da tante sconfitte e - soprattutto - perché abbiamo lavorato un'intera settimana con l'obiettivo di credere ogni giorno di più che potevamo farcela. Nell'andamento della partita la squadra è cresciuta. I quarti centrali sono stati i migliori. Abbiamo catturato rimbalzi e vinto contro una squadra molto fisica. L'andamento della partita è stato molto importante. Sono contento di tutti anche per le rotazioni lunghe. Chiunque ha calcato il parquet ha contribuito in maniera decisiva. Zerini ha offerto una prestazione fantastica. Rich è stato maturo. Vitali ha avuto i giusti tempi per la zona. Siamo stati tutti insieme al lavoro con un Parks continuo per quaranta minuti. Andiamo avanti così, pensando giorno per giorno, per migliorare».

Come seguire in differita il derby del Sud contro l'Happy Casa Brindisi?

È possibile seguire il derby del Sud in differita su discovery+. Il club di patron Grassi ritorna sul parquet domenica 3 aprile alle ore 20:45 al PalaVerde contro la NutriBullet Treviso. La partita è in diretta su Rai Sport HD e discovery+.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento