Coach Sacripanti: «Intensità e disciplina tattica saranno fattori importanti»
L'allenatore dei partenopei: «Abbiamo affrontato una settimana, in cui abbiamo provato ad adeguare la squadra a diverse soluzioni senza il secondo lungo».

23 febbraio 2021



Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha parlato alla vigilia del recupero della 5ª giornata del girone Rosso di Serie A2 Old Wild West contro la Giorgio Tesi Group Pistoia: «Abbiamo affrontato una settimana - ha dichiarato in un comunicato del club -, in cui abbiamo provato ad adeguare la squadra a diverse soluzioni senza il secondo lungo. Abbiamo lavorato con un buon approccio. Sarà importante applicare il lavoro settimanale al PalaCarrara, dove intensità e disciplina tattica saranno fattori importanti». L'unico ex di turno è Eric Lombardi. Infatti, l'ala dei partenopei milita nelle fila del sodalizio toscano dal 2015 al 2017.

Un'assenza pesante per coach Sacripanti!

I partenopei dovranno rinunciare ad Antonio Iannuzzi. Il centro avellinese è ancora alle prese con una distorsione alla caviglia destra. Arbitreranno i signori Ursi di Livorno, Maschietto di Treviso e Morassutti di Gradisca d'Isonzo. La partita sarà trasmessa in diretta su Lnp Tv Pass. La Lega Nazionale Pallacanestro dà la possibilità di acquistare l'abbonamento ad Lnp Tv Pass, che consente la visione di tutte le gare di Serie A2 Old Wild West. Inoltre, sarà possibile seguire l'incontro in differita sulla storica emittente televisiva regionale, Telecapri Sport, tv ufficiale del club di patron Grassi (canale 74 digitale terreste, ndr).

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento