La Lba dispone il rinvio di Reyer Venezia-GeVi Napoli Basket!
La partita, valevole per la 13ª giornata di Serie A, era in programma domenica 26 dicembre alle ore 17. Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero.

22 dicembre 2021



La Generazione Vincente Napoli Basket, a seguito dei casi di positività al Covid-19 che hanno coinvolto - a partire da sabato 18 dicembre e nei due giorni seguenti - alcuni tesserati della prima squadra, comunica che, come da prassi obbligatoria, ha avvertito le autorità sanitarie competenti e ha ricevuto una comunicazione ufficiale dall'Asl Napoli 1 Centro nella quale è stata disposta la quarantena domiciliare di tutto il gruppo squadra con l'immediata sospensione degli allenamenti. Pertanto, l'attività sportiva potrà riprendere tra sette giorni previa effettuazione di test molecolare negativo.

Serie A UnipolSai, rinviata a data da destinarsi Reyer Venezia-GeVi Napoli Basket!

Intanto, il presidente della Lega Basket Serie A, Umberto Gandini dispone il rinvio di Reyer Venezia-GeVi Napoli Basket. Il motivo risiede nell'impossibilità di disputare l'anzidetta partita, a causa del provvedimento, assunto in data odierna dall'Asl Napoli 1 Centro che, a seguito delle positività nel gruppo squadra del club di patron Grassi, ha imposto allo stesso un periodo di quarantena della durata di sette giorni. La partita, valevole per la 13ª giornata di Serie A UnipolSai, era in programma domenica 26 dicembre alle ore 17. Infine, nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita del palasport "Giuseppe Taliercio".

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento