Coach Pancotto: «Adesso continuiamo su questa strada»
L'allenatore dei partenopei: «Ringrazio i miei giocatori, anche quelli che non erano al massimo della condizione, per quello che hanno dato sul parquet».

22 gennaio 2023



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketCesare Pancotto ha commentato la meritata vittoria contro il Banco di Sardegna Sassari: «Abbiamo disputato una partita di coraggio, d'intensità - ha dichiarato in conferenza stampa -. Abbiamo difeso sulle caratteristiche principali dei sassaresi, anche se con qualche sbavatura in alcuni momenti. È iniziato - con il girone di ritorno - un altro campionato. Ogni partita deve essere considerata un'opportunità. Mi è piaciuta molto la continuità con cui abbiamo giocato. È quello su cui stiamo lavorando in palestra. Ci sono tante note positive in attacco: cinque giocatori in doppia cifra, il rapporto tra assist e palle perse, nonché i rimbalzi. Adesso dobbiamo continuare su questa strada. Ringrazio i miei giocatori, anche quelli che non erano al massimo della condizione, per quello che hanno dato sul parquet. Joe Young ha giocato una partita intelligente, per la squadra».

Domenica 29 gennaio alle ore 18 all'Allianz Dome c'è lo scontro diretto con la Pallacanestro Trieste

Il prossimo impegno del club di patron Grassi è in programma domenica 29 gennaio alle ore 18. Infatti, all'Allianz Dome c'è lo scontro diretto con la Pallacanestro Trieste. La partita, valevole per la 17ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.

Foto di Luigi Canu/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento