Coach Milicic: «Vinta con merito una battaglia! Stiamo lottando per i nostri sogni»

21 gennaio 2024



Dichiarazione di Coach Igor Milicic:
"È stata una battaglia, ma alla fine con un po' di fortuna l'abbiamo vinta. Ora dobbiamo restare svegli e intelligenti per il nostro percorso futuro. Sappiamo che Brindisi sta lottando per la sua vita, ma noi stiamo lottando per i nostri sogni. Sono molto felice che, fatta eccezione per i primi tre minuti di gioco, i nostri giocatori abbiano dimostrato questo fortissimo desiderio di vincere la partita. Credo che abbiamo poi preso il controllo della gara nella seconda parte e che abbiamo meritato la vittoria. Loro sono rientrati con dei tiri fortunati nella parte finale della gara, così come noi abbiamo avuto fortuna con l'ultimo tiro decisivo. Credo in ogni caso che abbiamo controllato bene una gara in trasferta, su un campo molto caldo. Alla fine non sapevamo se andare per un tiro da due e pareggiare o per un tiro da tre e vincerla. Siamo contenti che il pallone sia andato sul tabellone e che ci sia stato il canestro decisivo".

Dichiarazione Pedro Llompart Responsabile Area Tecnica Gevi Napoli Basket:
"È stata una partita non bella, ma vinta questa è la cosa più importante. Sapere vincere così è fondamentale. Abbiamo ribaltato un inizio non brillante. La vittoria per Brindisi valeva tanto e noi non abbiamo mai mollato. Sappiamo che non abbiamo giocato la migliore partita, ma è molto importante per una squadra sapere vincere partite così. Complimenti a tutti".

Dichiarazione Michal Sokolowski
"È stata una gara equilibrata. Abbiamo lottato fino alla fine. Abbiamo avuto un brutto inizio, poi per fortuna gestito. Pullen ha realizzato un canestrone insieme ai recuperi importanti e alla fine siamo riusciti a portarla a casa. Felici per le quattro vittorie consecutive, ma il nostro pensiero è rivolto solo alla prossima partita. Questa è la nostra mentalità".

Foto di Massimo Ceretti/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento