Coach Milicic: «Ci troviamo di fronte a una sfida molto complicata!»
L'allenatore dei partenopei è stato chiaro: «Dobbiamo portare sul parquet la stessa mentalità che abbiamo dimostrato al Taliercio».

20 gennaio 2024



Impegno esterno per la Generazione Vincente Napoli Basket, priva dell'infortunato Jaworski, ospite - domani alle ore 16:30 al PalaPentassuglia - del fanalino di coda, Happy Casa Brindisi. Sono cinque i precedenti in Serie A UnipolSai, coi brindisini avanti 3-2. Nelle due sfide disputate in Puglia doppio successo dei padroni di casa. Lombardi e Pullen gli ex di turno del derby del Sud.

«Affrontiamo una squadra che sta giocando molto bene tra le mura amiche»

«È una sfida molto complicata quella che ci troviamo di fronte - dichiara il coach, Igor Milicic in un comunicato del club -, con una squadra che sta giocando molto bene tra le mura amiche. Dopo il cambio d'allenatore - e con l'inserimento di nuovi cestisti - hanno certamente un potenziale più forte di quello del girone d'andata. Sicuramente dobbiamo portare sul parquet la stessa mentalità che abbiamo dimostrato al palasport "Giuseppe Taliercio". Sono molto pericolosi dal punto di vista individuale, con diversi elementi che potrebbero determinare da soli l'esito di una partita. Per ottenere la vittoria sarà decisivo come affronteremo la sfida dal punto di vista collettivo, in particolar modo con l'approccio alla parte difensiva della partita».

Dove vedere la partita: Dazn ed Eurosport 2

Arbitri: Michele Rossi di Anghiari, Gabriele Bettini di Bologna, Gianluca Capotorto di Palestrina

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento