GeVi Napoli Basket, coach Sacripanti: «Abbiamo sbagliato troppi tiri aperti»
L'allenatore dei partenopei: «Nell'ultimo quarto abbiamo trovato un quintetto che ci ha permesso di organizzare una buona difesa, ma abbiamo pagato due, tre errori decisivi».

19 febbraio 2022



NAPOLI - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sconfitta nel recupero della 19ª giornata di Serie A UnipolSai contro la Reyer Venezia: «Dopo una sosta così lunga sapevamo che sarebbe stata una partita con degli alti e bassi - dichiara in conferenza stampa -. Non si può pensare di vincere, sbagliando tanti tiri aperti. Mi ha dato fastidio vedere alcuni momenti di sufficienza in difesa. Credo che abbiamo interpretato la partita discretamente. Però, in determinate situazioni non abbiamo segnato e abbiamo subito troppo. Nell'ultimo quarto abbiamo trovato un quintetto che ci ha permesso di organizzare una buona difesa. Tuttavia, abbiamo pagato due, tre errori, risultati decisivi. È una sconfitta che mi dà tanto dispiacere. Forse meritavamo di più, ma è evidente che abbiamo momenti di poca lucidità».

Come seguire in differita il recupero della 19ª giornata contro la Reyer Venezia?

Sarà possibile seguire il recupero della 19ª giornata in differita su discovery+. Il club di patron Grassi ritorna sul parquet per la 21ª giornata della Serie A UnipolSai 2021/22 domenica 6 marzo alle ore 20 alla Virtus Segafredo Arena contro i campioni d'Italia della Virtus Bologna. Infine, la partita sarà trasmessa in diretta su discovery+.

Foto di Sergio Mazza/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento