Monaldi è il capitano della GeVi Napoli Basket! Assegnati i numeri di maglia
«All'ombra del Vesuvio mi sono trovato molto bene fin dall'inizio della mia esperienza. Posso garantire che darò sempre il massimo».

18 novembre 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket ha annunciato che Diego Monaldi sarà il capitano per la stagione sportiva 2020/21. Si tratta di un importante e meritato riconoscimento. Il metronomo apriliano indosserà la canotta nº 32 per il secondo anno consecutivo. «Sono estremamente felice di poter ricoprire questo ruolo - ha dichiarato in un comunicato del club -. È un onore essere il capitano. All'ombra del Vesuvio mi sono trovato molto bene fin dall'inizio della mia esperienza. Posso garantire che darò sempre il massimo».

Definiti i numeri di maglia

Intanto, la compagine del coach, Pino Sacripanti è prossima all'esordio nel girone Rosso di Serie A2 Old Wild West, in programma domenica 22 novembre alle ore 18 sul parquet dell'Eurobasket Roma. I partenopei hanno definito i numeri di maglia. Tutti i volti nuovi del club di patron Grassi hanno confermato i numeri che li hanno accompagnati nella loro carriera. Josh Mayo ha scelto il nº 14. Jordan Parks ha preferito lo storico nº 11. Andrea Zerini giocherà con il nº 0. Pierpaolo Marini avrà il nº 13. Lorenzo Uglietti scenderà in campo con il nº 16. Invece, Eric Lombardi con il nº 21. Inoltre, i riconfermati manterranno l0 stesso numero dell'ultima annata. Antonio Iannuzzi indosserà la canotta nº 7 e Daniele Sandri la nº 12. Infine, chiude il roster Amar Klačar, che ha optato per la nº 9.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento