Ebeling è una nuova ala piccola della GeVi Napoli Basket!
Il neo acquisto dei partenopei: «Non vedo l'ora di arrivare in città a lavorare. E di respirare la grande energia di Napoli e del suo pubblico».

18 luglio 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver sottoscritto un contratto annuale con l'ala classe '99, Michele Ebeling. Nella passata stagione il 205 cm per 100 kg milita in Serie A2 Old Wild West nelle fila dell'Urania Milano. Nel capoluogo lombardo il nativo di Comacchio, figlio d'arte (dell'ex cestista statunitense, Johnndr), mette insieme 7 punti e 4.1 rimbalzi in più di 27' d'impiego medio. «Sono entusiasta e motivato per iniziare questa, nuova, avventura alle pendici del Vesuvio - dichiara il neo acquisto dei partenopei, Tatu in un comunicato del club -. Voglio ringraziare la società e coach Miličić per la fiducia concessami. Non vedo l'ora di arrivare in città a lavorare. E di respirare la grande energia di Napoli e del suo pubblico».

«Ha tanta fame e voglia di ben figurare»

«Ha tanta fame e gran voglia di fare bene - afferma il responsabile dell'area tecnica sportiva, Pedro LLompart -. Ebeling è un cestista giovane, dotato di importanti doti atletiche. Inoltre, possiede un buon tiro esterno. Sarà in grado non solo di alzare il livello degli allenamenti, ma anche di rendersi pronto e utile sul parquet, quando l'allenatore lo riterrà opportuno. Gli diamo il nostro benvenuto e gli auguriamo tanta fortuna».

Foto di Gian Luca Teodorini

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento