GeVi Napoli Basket, derby di mercato con la Givova Scafati per Mayo?
Le offerte sarebbero sostanzialmente analoghe dal punto di vista economico, ma al momento i partenopei sembrerebbero leggermente favoriti.

17 giugno 2020



La Generazione Vincente Napoli Basket sarebbe pronta ad aprire la caccia al playmaker americano. Secondo La Prealpina, si prospetterebbe all'orizzonte un derby con la Givova Scafati per Josh Mayo. Infatti, il regista classe '87 sarebbe in chiusura dell'accordo per la transazione dell'annualità residua del contratto con l'Openjobmetis Varese. Nella passata stagione ha viaggiato a 15.7 punti, conditi da 4 assist e 2.9 rimbalzi ad allacciata. Pertanto, starebbe vagliando con attenzione le proposte, pervenutegli dai due club campani. È già stato alle falde del Sarno nell'annata 2015/16, vincendo la Coppa Italia di Serie A2. Le offerte sarebbero sostanzialmente analoghe dal punto di vista economico. Perciò, toccherà al nativo di Munster, Indiana, decidere la propria destinazione. Però, al momento i partenopei sembrerebbero leggermente favoriti.

Givova Scafati, c'è l'idea AJ Pacher?

Intanto, gli scafatesi riprenderebbero a cercare un lungo straniero, dopo aver ricevuto un due di picche in extremis da Jalen Cannon. L'ex della Npc Rieti avrebbe declinato le avances dei salernitani, preferendo attendere nuove chiamate dalla massima serie. Secondo Superbasket Daily, tra le ipotesi al vaglio spunterebbe la pista che porta ad AJ Pacher. Nella stagione 2019/20 il 208 cm ha indossato la canotta della Bcc Treviglio, mettendo insieme 15.4 punti ed 8.7 rimbalzi di media.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento