Il Mattino: «Per la panchina della GeVi Napoli il nome caldo è Magro»
Per la panchina dei partenopei si allontanerebbe l'ipotesi, Walter De Raffaele. A oggi il nome caldo sarebbe Alessandro Magro.

15 maggio 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket ripartirebbe da Alessandro Dalla Salda. L'arrivo del 54enne dovrebbe essere ufficializzato in questa settimana. Da qualche giorno il dirigente emiliano sarebbe già al lavoro per il sodalizio partenopeo, dovendo ingaggiare un ds che allestisca il roster per la prossima stagione. Si parlerebbe di Ivan Belletti, ma Alessandro Bolognesi sarebbe ancora sotto contratto. Per la panchina si allontanerebbe Walter De Raffaele (diretto all'Unahotels Reggio Emilia assieme a Claudio Coldebella?). Invece, secondo Il Mattino, per il coach il nome caldo sarebbe Alessandro Magro. Intanto, Cesare Pancotto sarebbe in stand by, ma presto se ne dovrebbe sapere di più. E la rivoluzione parrebbe riguardare anche i vertici societari. Con il possibile cambio della guardia alla presidenza. Infatti, dovrebbe toccare ad Alfredo Amoroso diventare il nuovo massimo dirigente al posto di Federico Grassi.

Magro: «A oggi mi sento l'allenatore della Germani Brescia»

«In questi giorni si parla tanto del mio restare o meno - dichiara il tecnico castellano a Bresciaoggi -. Con Mauro Ferrari abbiamo ini­ziato un progetto triennale. A oggi mi sento l'allenatore della Germani Brescia: incontrarsi è fondamentale per fare un'analisi dell'annata e un'autocritica su quanto non ci ha permesso di arrivare ai playoff».

Foto di Gianluca Checchi/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento