GeVi Napoli-Banco di Sardegna Sassari, coach Milicic: «Partita di cruciale importanza»
L'allenatore dei partenopei è stato molto chiaro: «Per noi non esiste nessun'altra strada se non quella di mettere sul parquet tutto ciò che abbiamo per quaranta minuti».

13 aprile 2024



Ritorna sul parquet la Generazione Vincente Napoli Basket (Pullen a tre punti segnati di distanza da quota millecinquecento in massima serie, ndr), reduce da cinque ko consecutivi in Serie A UnipolSai 2023/24, che domani alle ore 19:30 alla Fruit Village Arena PalaBarbuto ospita il Banco di Sardegna Sassari (out Bendžius per una lesione al tendine d'Achille, ndr). 1 Attimo in Forma, già main sponsor del club di patron Grassi, sarà il match sponsor. Nei venti precedenti in regular season tra A1 e A2 azzurri avanti 12-8 (8-2 tra le mura amiche, ndr). All'andata finì 90-111 (Sokołowski 23, Zubčić 20, Pullen 17). Michele Ebeling l'ex di turno (di proprietà della Dinamo da giovanissimo dal 2015 al 2018, ndr).

«Cerchiamo il momento che ci possa riportare a una striscia di vittorie»

«L'importanza di questa partita è cruciale - dichiara il coach, Igor Milicic in un comunicato del club -. Stiamo fiutando nell'aria questa sensazione già da qualche giorno. Per noi non esiste nessun'altra strada se non quella di mettere sul parquet tutto ciò che abbiamo per quaranta minuti. Cercare il momento che ci possa finalmente riportare a una striscia di vittorie in queste ultime partite della stagione».

Dove vedere la partita: Dazn

Arbitri: Saverio Lanzarini di Bologna, Andrea Valzani di Taranto, Sergio Noce di Latina

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento