È Jaworski il primo americano della GeVi Napoli Basket 2023/24!
Il neo acquisto dei partenopei è carico a mille: «Sono entusiasta di lavorare per costruire una squadra che sia protagonista in Serie A UnipolSai».

12 luglio 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket è lieta di annunciare di aver sottoscritto un contratto biennale, con facoltà di uscita per entrambe le parti al termine del primo anno, con la guardia classe '99, Justin Jaworski. Alla prima stagione overseas il nativo di Schwenksville, Pennsylvania, è la rivelazione del Guuk Gipuzkoa Basket. Infatti, il 193 cm per 89 kg risulta il secondo miglior realizzatore della Leb Oro, viaggiando a 19.3 punti (col 39% da dietro l'arco dei 6,75, ndr) e 2.7 assist di media. «Sono entusiasta di iniziare questo, nuovo, capitolo della mia carriera in una grande città - dichiara il neo acquisto dei partenopei in un comunicato del club -. Ho sentito grandi cose sugli appassionati tifosi azzurri. Non vedo l'ora di provarlo di persona. Apprezzo e ringrazio Llompart, nonché coach Miličić per aver creduto in me, per quest'opportunità. Sono entusiasta di lavorare per costruire una squadra che sia protagonista in Serie A UnipolSai».

«È un grande acquisto»

«È un grande acquisto - afferma il responsabile dell'area tecnica sportiva, Pedro LLompart -. Siamo molto felici di avere un giocatore come lui, che vuole fare una grande carriera. Crediamo che la sua capacità in attacco, col suo tiro da tre, possa essere molto importante. Lavora tanto e ha fortemente voluto - sin dall'inizio della trattativa - essere un nostro giocatore. Questo è molto importante e ne siamo contenti».

Unahotels Reggio Emilia, biennale per Uglietti!

L'Unahotels Reggio Emilia annuncia di aver raggiunto un accordo biennale con l'ex capitano della GeVi Napoli Basket, Lorenzo Uglietti.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento