GeVi, coach Pancotto: «Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità»
L'allenatore dei partenopei: «Abbiamo pagato un primo tempo con brutte scelte in attacco e tanti errori in difesa. Risalire dal -20 è sempre complicato».

12 marzo 2023



REGGIO EMILIA - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketCesare Pancotto ha commentato la meritata sconfitta nello spareggio salvezza contro l'Unahotels Reggio Emilia: «Complimenti ai reggiani - ha dichiarato in conferenza stampa -. Hanno giocato la partita che avremmo dovuto giocare noi. Con la giusta intensità, l'approccio che serviva per una gara di questa importanza. Noi non siamo stati pronti. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Io in primis. Ma tutti devono essere consapevoli che così non si può andare avanti. Avevamo preparato la partita con grande professionalità. Sul parquet non siamo riusciti a fare niente. Abbiamo pagato un primo tempo con brutte scelte in attacco e tanti errori in difesa. Risalire dal -20 è sempre complicato».

Domenica prossima al PalaBarbuto arriva l'Happy Casa Brindisi

Il prossimo impegno del club di patron Grassi è in programma domenica 19 marzo alle ore 19. Infatti, al PalaBarbuto gli uomini di coach Pancotto affrontano l'Happy Casa Brindisi. La partita, valevole per la 22ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.

La GeVi perde lo spareggio salvezza e la differenza canestri a favore! L'Unahotels Reggio Emilia trionfa 80-62

La GeVi Napoli Basket incappa nella terza sconfitta consecutiva in Serie A UnipolSai.

Foto di Luigi Canu/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento