GeVi Napoli Basket, coach Pancotto: «Mi aspetto una partita tosta»
L'allenatore dei partenopei: «Dobbiamo essere e rimanere concentrati sulla gara e sugli avversari, con durezza mentale e sacrificio per giocare con la nostra identità».

11 marzo 2023



QUI REGGIO EMILIA - Secondo Il Resto del Carlino, in casa Unahotels Reggio Emilia si punterebbe al recupero di Jeremy Senglin. Domenica scorsa il playmaker classe '95 avrebbe accusato un problema muscolare al flessore. Ma coach Šakota sarebbe fiducioso sull'averlo a disposizione contro i partenopei.

QUI NAPOLI - Al PalaBigi la Generazione Vincente Napoli Basket è attesa da un vero e proprio spareggio salvezza (clicca qui per il calendario e gli scontri diretti delle squadre in corsa). L'imperativo categorico è vincere. O - almeno - non perdere con più di 5 punti di scarto per mantenere la differenza canestri a favore (73-67 all'andata).

«Servono aggressività in difesa e buone percentuali in attacco»

«Mi aspetto una partita tosta - dichiara il coach, Cesare Pancotto in un comunicato del club -. Bisogna scendere sul parquet con convinzione, determinazione e fiducia. È una sfida molto importante, non decisiva perché manca ancora tanto alla fine. Dobbiamo essere e rimanere concentrati sulla gara e sugli avversari, con durezza mentale e sacrificio per giocare con la nostra identità. L'obiettivo è elevare il livello del nostro gioco a ogni quarto. Servono aggressività in difesa e buone percentuali in attacco».

Dove vedere la partita: domenica 12 marzo alle ore 18:30 su Eleven Sports ed Eurosport 1

Arbitri: Manuel Mazzoni di Grosseto, Denis Quarta di Torino, Guido Federico Di Francesco di Teramo

Foto di Marco Brondi/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento