GeVi Napoli Basket, senti coach Sacripanti: «Prendiamo gli aspetti positivi»
L'allenatore dei partenopei: «Dobbiamo continuare nel nostro lavoro per migliorare e cercare di allungare i minuti di buona pallacanestro che stiamo cercando di fare».

10 settembre 2021



LANCENIGO (TV) - Il coach della Generazione Vincente Napoli BasketPino Sacripanti ha commentato la sconfitta nel remake dell'esordio stagionale contro la NutriBullet Treviso: «Siamo dispiaciuti per aver lasciato la partita appena i trevigiani hanno allungato nel punteggio - ha dichiarato in conferenza stampa -. Purtroppo, non siamo stati bravi a riprenderci dopo i parziali negativi. Infatti, non siamo riusciti a rimettere in discussione il risultato. Però, prendiamo gli aspetti positivi. Abbiamo segnato qualche punto in più rispetto alle precedenti uscite. Inoltre, abbiamo offerto una buona prova per tre periodi. Ci è mancata la forza fisica e morale per reagire. Siamo in preparazione. Cerchiamo di concentrarci sulle cose buone fatte. Adesso al PalaLeonessa troveremo una squadra agguerrita e con grande fisicità. Dobbiamo continuare nel nostro lavoro per migliorare e cercare di allungare i minuti di buona pallacanestro che stiamo cercando di fare».

Come seguire in differita il remake dell'esordio stagionale contro la NutriBullet Treviso?

Sarà possibile seguire il remake dell'esordio stagionale in differita su discovery+. Il club di patron Grassi ritorna sul parquet per la 5ª giornata del girone C di Supercoppa discovery+ sabato 11 settembre alle ore 20 contro la Germani Basket Brescia. La partita sarà trasmessa in diretta su discovery+.

Foto di Sergio Mazza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento