La GeVi Napoli Basket segue Ancellotti? Al via il valzer dei lunghi?
L'arrivo del prodotto del settore giovanile di Reggio Emilia al PalaFacchetti darebbe il via libera al trasferimento in prestito di D'Almeida ai biellesi.




La Generazione Vincente Napoli Basket valuterebbe con interesse l'opzione, Andrea Ancellotti per rinforzare il parco lunghi. Secondo Superbasket, i partenopei seguirebbero con attenzione l'evoluzione della situazione riguardante l'ala/centro classe '88. Infatti, sarebbe ormai chiuso alla Germani Basket Brescia dopo l'eliminazione dall'Eurocup. Al momento la trattativa non sarebbe decollata anche perché sarebbe legata ad incastri multipli con la possibilità di girare Antonio Iannuzzi alla Bcc Treviglio per sbloccare la cessione di Ursulo D'Almeida all'Edilnol Biella. Però, la compagine del coach, Pino Sacripanti vorrebbe perfezionare a prescindere l'operazione per rimpinguare il reparto degli interni.

La Bcc Treviglio è vicina al colpo Ancellotti?

Blitz dei trevigliesi che sarebbero molto vicini ad assicurarsi il prodotto del settore giovanile di Reggio Emilia. Oggi il 33enne dovrebbe sciogliere la riserva sulla destinazione futura. Tuttavia, il sodalizio lombardo sembrerebbe aver convinto il giocatore, dato che il club di patron Grassi non parrebbe pronto ad affondare il colpo. L'arrivo di Ancellotti al PalaFacchetti darebbe il via libera al trasferimento in prestito di D'Almeida ai biellesi.

Foto di Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento