Coach Milicic: «È una partita davvero molto importante»
L'allenatore dei partenopei: «Dovremo essere bravi a concentrarci proprio sulle differenze che ci saranno in questa partita rispetto a quella giocata all'andata».

6 aprile 2024



Ritorna sul parquet la Generazione Vincente Napoli Basket, che domani alle ore 16:30 all'Itelyum Arena è ospite dell'Openjobmetis Varese (out Matteo Librizzi per una recidiva della lussazione della spalla sinistra, ndr). Vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Napoli e provincia. Sono diciassette i precedenti, con gli azzurri avanti 9-8. Ma in Lombardia il bilancio è di 5-3 a favore dei biancorossi. All'andata finì 97-96 grazie a un Jacob Pullen on fire nel finale (e autore di ben 33 punti e 6 assist, ndr). Brown, De Nicolao e Owens gli ex di turno.

«Ci aspettiamo una partita che potrebbe essere una fotografia del tutto diversa rispetto all'andata»

«Ci aspettiamo una partita che potrebbe essere una fotografia completamente diversa da quella disputata nel girone d'andata - dichiara il coach, Igor Milicic in un comunicato del club -. I varesini hanno cambiato numerosi giocatori. Sono invischiati nella lotta salvezza e hanno inserito Niccolò Mannion, che è evidentemente il leader di questa squadra. Dovremo essere bravi a concentrarci proprio sulle differenze che ci saranno in questa partita rispetto a quella giocata all'andata. Per noi, sarà una gara davvero molto importante».

Dove vedere la partita: Dazn

Arbitri: Carmelo Lo Guzzo di Pisa, Andrea Bongiorni di Pisa, Giulio Pepponi di Spello


© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento