GeVi Napoli Basket, Kentucky Fried Chicken è un nuovo top sponsor!
Il patron dei partenopei è soddisfatto: «Il nostro sguardo è proiettato al futuro e il marchio KFC persegue fieramente tale obiettivo».

5 agosto 2022



La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia di aver firmato una partnership con Kentucky Fried Chicken per la stagione sportiva 2022/23. Quindi, KFC è il nuovo top sponsor dei partenopei. Nei giorni scorsi l'accordo, che prevede la presenza del logo sulle nuove canotte azzurre, è stato siglato con grande e reciproca soddisfazione. «Siamo orgogliosi - dichiara il presidente, Federico Grassi in un comunicato del club -. Quest'azienda è innovativa e in grande espansione. Il nostro sguardo è sempre proiettato al futuro e il marchio KFC persegue fieramente tale obiettivo».

MSC Crociere ti rimborsa l'abbonamento stagionale

Straordinaria promozione di MSC Crociere per tutti i tifosi che sottoscrivono l'abbonamento della GeVi Napoli Basket 2022/23. Inviando una copia della propria tessera, si può ottenere uno sconto fino a 200€ a cabina (100€ in caso di cabina singola, ndr). L'offerta è applicabile sul prezzo delle crociere per tutte le categorie con balcone in esperienza Bella o Fantastica, per viaggi di almeno sette notti da sogno nel Mediterraneo, previsti dalle programmazioni Estate 2022, Inverno 2022/23 ed Estate 2023.  Lo sconto è valido per gli abbonati che decidono di prenotare la crociera dall'1 agosto al 31 dicembre 2022. Inoltre, è cumulabile con altre promozioni da catalogo, con la riduzione del 5%, prevista per i soci MSC Voyager Club, e con i benefit, previsti dal Voucher Future Cruise.

Nuova Erreplast main sponsor per la stagione sportiva 2022/23

Intanto, il club di patron Grassi comunica di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con Nuova Erreplast. L'azienda è main sponsor per la prossima annata. L'accordo prevede la presenza del marchio sulle divise, nonché nelle attività di advertising e comunicazione.

Foto di Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento