GeVi Napoli Basket, interessa il miglior assist-man della Bundesliga
Il miglior assist-man e rubapalloni dell'easyCredit Basketball Bundesliga 2021/22 piacerebbe anche al Ratiopharm Ulm e ai Crailsheim Merlins.

5 giugno 2022



Sulle tracce del playmaker classe '96, Kendale McCullum figurerebbe anche la Generazione Vincente Napoli Basket. L'indiscrezione proviene da un tweet del giornalista di Basket News, Florian Kurth. Dopo le esperienze in Francia e in Finlandia, dove vince la Koripallon Suomen Cup, nella passata stagione il 194 cm per 75 kg approda ai Giessen 46ers. In easyCredit Basketball Bundesliga il nativo di Elgin viaggia a 15.7 punti, conditi da 7.7 assist, 4 rimbalzi e 2.4 palle recuperate di media. Pertanto, il regista statunitense risulta il miglior assist-man e il miglior rubapalloni. Il 26enne piacerebbe anche al Ratiopharm Ulm e ai Crailsheim Merlins.

GeVi Napoli Basket, si va verso Pancotto vice Buscaglia?

Intanto, il club di patron Grassi sarebbe pronto a un'aggiunta d'esperienza nel proprio coaching staff. Secondo La PrealpinaCesare Pancotto potrebbe divenire il viceallenatore di Maurizio Buscaglia.

GeVi Napoli Basket, domani l'Under 19 Eccellenza esordisce alle finali nazionali!

Al via le finali nazionali dell'Under 19 Eccellenza. Il Trofeo Giancarlo Primo è in programma da lunedì 6 a domenica 12 giugno a Ragusa. Sono sedici, suddivise in quattro gironi, le partecipanti alla fase finale. La compagine del coach, Stefano Scotto di Luzio è inserita nel durissimo girone B insieme a Conforama Pallacanestro Varese, Universo Treviso Basket e Virtus Bologna. Domani alle ore 20 è previsto il debutto contro le Vu Nere. Le prime classificate accedono ai quarti di finale. Invece, le seconde e terze sono ammesse agli spareggi.

Foto di Alfredo De Lise/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento