Coach Milicic: «Molto felice per il salto di qualità che ha fatto la squadra»

4 novembre 2023



Dichiarazione di Coach Igor Milicic:
"Siamo davvero molto felici per questa vittoria. Abbiamo prodotto un grande gioco contro una formazione valida come Pesaro che aveva battuto Milano la scorsa settimana. Abbiamo lavorato bene, per riuscire poi a vincere la gara nel secondo tempo. Questa per noi è una vittoria sicuramente molto importante. Abbiamo preparato la gara come se fosse la più delicata della stagione. Tranne il primo quarto, dove non abbiamo difeso al meglio, nel resto della partita abbiamo fatto molto bene rendendo difficile la vita a Pesaro. Sono molto felice anche per il salto di qualità che ha fatto la squadra."

Dichiarazione di Pedro Llompart, Responsabile Area Tecnica della Gevi Napoli Basket:
"Una grande vittoria stasera a Pesaro molto importante per noi. Un passo avanti della squadra con una partita molto solida. Dal secondo tempo in poi abbiamo difeso bene. con sei giocatori in doppia cifra. Siamo davvero contenti del lavoro di squadra. Ora dopo un meritato riposo iniziamo a pensare ala prossima sfida in casa contro Varese dove speriamo ci possa essere un altro sold out alla Fruit Village Arena perchè questa squadra lo merita.

Dichiarazione di Tariq Owens:
"Aver prodotto un grande sforzo contro una formazione forte come Pesaro, è stato il nostro segreto per ottenere questa importante vittoria. Siamo davvero contenti non solo per noi, ma anche per i nostri tifosi che ci hanno seguito in tanti qui a Pesaro".

Foto di Massimo Ceretti/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento