Howard saluta la GeVi Napoli Basket: ecco la sua prossima destinazione
Nella passata stagione l'esterno statunitense milita nelle fila della GeVi Napoli Basket, producendo 13.4 punti, 2.5 assist e 1.6 rimbalzi in quasi 26' d'impiego medio.

4 agosto 2023



Il Monbus Obradoiro è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo con la shooting guard classe '96, Jordan Howard. Nella passata stagione l'esterno statunitense (con nazionalità portoricana, ndr) disputa la Serie A UnipolSai con la canotta della Generazione Vincente Napoli Basket. Alle pendici del Vesuvio il 180 cm per 82 kg produce 13.4 punti, conditi da 2.5 assist e 1.6 rimbalzi in quasi 26' d'impiego medio.

Tolomei nuova figura nello staff dirigenziale della Tezenis Verona

La Tezenis Verona annuncia l'ingresso nello staff dirigenziale di Nicola Tolomei. Il suo compito è di riferire, in qualità di coordinatore generale dell'area marketing, eventi e comunicazione, direttamente al CdA della Scaligera. «È un onore poter collaborare con questa società e iniziare questo, nuovo, progetto - dichiara in un comunicato del club -. Con la proprietà abbiamo disegnato un percorso per rendere sempre più sostenibile l'impegno della società attraverso una progettualità di marketing che sappia intercettare le più moderne modalità di comunicazione. Avremo un occhio di riguardo per le tematiche di carattere etico e sociale senza tralasciare lo sviluppo di nuovi format commerciali con particolare riguardo al mondo B2B».

Memorial Riccardo Blasi, Real Sebastiani Rieti-GeVi Napoli Basket il 2 settembre alle 21

GeVi Napoli Basket, il programma del Memorial Elio Pentassuglia

Foto di Bianca Costantini/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento