La Givova Scafati tenta l’assalto a Monaldi: c’è la concorrenza dell’Apu Udine?
«Il metronomo apriliano ha appena conquistato la promozione in Serie A con i cugini della GeVi Napoli Basket e sarebbe conteso anche dall'Apu Udine».

2 luglio 2021



Il giornalista di Superbasket, Giuseppe Sciascia ha parlato dei primi movimenti di mercato della Givova Scafati: «Dopo il nulla di fatto con Antimo Martino - ha dichiarato nel corso del TGiesse -, gli scafatesi sembrerebbero virare per la panchina su Alessandro Rossi. Nelle ultime, otto, stagioni è stato alla Npc Rieti. Il tecnico napoletano sarebbe il favorito per la guida tecnica dell'ambizioso progetto del patron, Nello Longobardi. Inoltre, dopo aver stipulato un contratto biennale con Matteo Parravicini, i salernitani proverebbero l'assalto a Diego Monaldi. Il metronomo apriliano ha appena conquistato la promozione in Serie A con i cugini della Generazione Vincente Napoli Basket. Inoltre, sarebbe conteso anche dall'Apu Udine».

La Lux Chieti Basket 1974 firma Dincic!

La Lux Chieti Basket 1974 ha annunciato di aver raggiunto un accordo per la prossima annata con l'ala classe '98, Nemanja Dincic. La power forward serba (di formazione italiana, ndr) è forte fisicamente e talentosa. «Dopo aver parlato con coach Maffezzoli - ha dichiarato in un comunicato del club -, ho capito che questa era la scelta giusta. Sento una grande responsabilità nei confronti del pubblico. Ho subito compreso che ci sono importanti ambizioni. Dovrò lavorare sodo ogni giorno per aiutare i miei, nuovi, compagni».

Foto di Carlo Falanga

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento