GeVi Napoli Basket, risoluzione consensuale con Johnson!
I partenopei ringraziano il nativo di Richmond e gli augurano le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della carriera.

6 gennaio 2023



La Generazione Vincente Napoli Basket annuncia di aver risolto consensualmente il contratto con la shooting guard classe '95, Robert Johnson. Il club di patron Grassi ringrazia il nativo di Richmond e gli augura le migliori fortune umane e professionali per il prosieguo della propria carriera. In Campania il 193 cm per 88 kg totalizza 12 punti, 3.6 rimbalzi e 1.4 assist di media. L'esterno americano alterna discrete partite ad altre in cui si candida a un ruolo da protagonista per uno special di "Chi l'ha visto?". Ma con un unico comune denominatore: l'essere un Telepass in difesa.

Grande acquisto della GeVi Napoli Basket: firmato il super bomber Young!

Joe Young comincia la stagione sportiva 2022/23 al Promitheas Patrasso. In Grecia viaggia a 16 punti, conditi da 2.2 rimbalzi e 2.2 assist di media. Inoltre, il regista statunitense è il capocannoniere dell'Eurocup. Infatti, nella seconda competizione europea produce la bellezza di 23.4 (!) punti e 3.9 assist ad allacciata. Il neo acquisto dei partenopei esordisce nell'ostica trasferta sul parquet dell'Openjobmetis Varese. La partita, valevole per la 15ª giornata di Serie A UnipolSai, è in programma domenica 15 gennaio alle ore 16.

Pancotto: «Voglio portare la GeVi Napoli Basket fuori dalle sabbie mobili»

Foto di Claudio Degaspari/Ciamillo-Castoria

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento