Geko Partenope Sant’Antimo quasi al completo dopo gli arrivi di Peluso e Stentardo!
I neo acquisti dei santantimesi in coro: «Siamo contenti ed emozionati d'intraprendere questo, nuovo, percorso in questa famiglia».

18 luglio 2023



Altri, due, giovani per la Geko Partenope Sant'Antimo, che è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con la guardia classe '04, Massimo Peluso e col 199 cm, Francesco Stentardo. Due cestisti - dall'elevato potenziale - che chiudono il poker di ragazzi che completa il roster della prima squadra. «Massimo è un ragazzo che inseriamo all'interno del progetto di crescita suo e della società - dichiara il coach, Marco Gandini in un comunicato del club -. Ha mostrato subito interesse ed entusiasmo rispetto alla nostra idea di sviluppo tecnico su di lui. Invece, Francesco già conosce il nostro contesto, essendosi allenato spesso col gruppo l'anno scorso. Ha fisicità, atletismo e grossi margini di crescita. Ed è su quello che abbiamo puntato in vista della prossima stagione che lo vedrà misurarsi con un livello competitivo per lui completamente nuovo».

«Non vedo l'ora d'iniziare ad allenarmi»

«Sono incredibilmente emozionato d'iniziare questa, nuova, avventura - afferma Peluso -. Ringrazio lo staff e la società per aver creduto in me. È un onore far parte di un gruppo così competitivo. Sono determinato a dare il massimo sul parquet e contribuire a raggiungere i nostri obiettivi. Non vedo l'ora d'iniziare ad allenarmi con i miei, nuovi, compagni».

«Darò tutto quello che ho per non deludere le aspettative»

«Sono molto contento d'intraprendere questo, nuovo, percorso - dice Stentardo -. È una nuova avventura anche se - di fatto - mi sono già allenato spesso con la prima squadra negli ultimi mesi nell'ambito del progetto PSA Campus. Conosco bene il coach e alcuni dei miei, nuovi, compagni. Questo è un ulteriore sprone a far bene e a ripagare la fiducia riposta in me. Darò tutto quello che ho per non deludere le aspettative di tutti. Sono carico e spero proprio che la stagione vada nel migliore dei modi».

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento