Miwa Energia Cestistica Benevento, assegnati i gradi di capitano

La Miwa Energia Cestistica Benevento ha annunciato che i gradi di capitano sono stati assegnati al centro partenopeo, Luciano Rusciano. Il pivot classe '83 ha accumulato un invidiabile bagaglio d'esperienza. Inoltre, è diventato un punto di riferimento per i compagni grazie alle proprie, spiccate, qualità tecniche e caratteriali.  Infine, sono stati conferiti anche i galloni di vice-capitano, i quali…
Per saperne di più

Tutti gli impegni del precampionato della Miwa Energia Cestistica Benevento

Oggi è cominciata la stagione 2019/20 della Miwa Energia Cestistica Benevento, che sarà impegnata in Serie C Silver. Infatti, i beneventani si sono radunati presso la palestra dell'ITC Rampone agli ordini del coach, Bruno Annecchiarico. In mattinata si sono tenute le visite mediche, mentre nel pomeriggio si è svolta la prima seduta d'allenamento. Gli scrimmage È stato definito il programma delle amichevoli del precampionato…
Per saperne di più

Tutti i movimenti di mercato in entrata del Cap Nola

Il Cap Nola ricomincia, rinnovando la fiducia al coach, Felice Caporaso. La preparazione atletica sarà seguita da Antonio Mazzone. Resteranno il capitano, Nicola Riccio; gli esterni, Matteo De Sena e Modestino Esposito; le ali, Severino Caporaso, Andrea Federici e Sabatino Ruotolo; nonché alcuni, futuribili, virgulti del vivaio. L'asse play-pivot dei nolani verrà composto dall'ex regista del Promobasket Marigliano 2003, Livio Barrella (4.2 punti ad allacciata, ndr)…
Per saperne di più

Coach Caccavo lascia la panchina del Cava Basket per problemi personali

Il Cava Basket ha annunciato che il nuovo allenatore, Giuseppe Caccavo ha rassegnato le dimissioni per sopraggiunti problemi personali. Preso atto dell'irreversibilità della suddetta decisione, il club del presidente, Emilio Maddalo inizierà regolarmente la preparazione atletica in vista della Serie C Silver. In attesa di definire lo staff tecnico per la stagione 2019/20, i cavesi si ritroveranno lunedì…
Per saperne di più

Altro rinforzo per la Miwa Energia Cestistica Benevento: firmato Esposito!

La Miwa Energia Cestistica Benevento ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con il playmaker classe '99, Michele Esposito. È cresciuto nella Sidigas Avellino. Nella passata stagione ha indossato la canotta della Sarno Accademy Basket, spiccando tra i migliori giovani della Serie C Gold. «Siamo molto felici - ha dichiarato il coach, Bruno Annecchiarico in un comunicato del club -, poiché lo…
Per saperne di più

Colpaccio della Miwa Energia Cestistica Benevento: ingaggiato Garcia!

Grande acquisto della Miwa Energia Cestistica Benevento, che conterà sulle performances della play/guardia, Taylor Garcia. L'esterno classe '87 è stato tra i grandi protagonisti della promozione in cadetteria della Pallacanestro Partenope, essendo dotato di grande leadership e visione di gioco. «È molto felice di aver sposato questo progetto - ha dichiarato l'agente Fip, Andrea Capasso in un…
Per saperne di più

Caccavo è il nuovo coach del Cava Basket

Il Cava Basket ha annunciato di aver affidato la guida tecnica al coach salernitano, Giuseppe Caccavo. Il 33enne vanta un eccellente curriculum. Sfoggia nel proprio palmares due titoli regionali. Infatti, nel 2016 conquista l'Under 18 con la BeFit Salerno, mentre nel 2018 vince l'Under 20 con la Virtus Arechi Salerno. Inoltre, nelle ultime due annate ricopre il ruolo…
Per saperne di più

Grande acquisto della Miwa Energia Cestistica Benevento: arriva Requena!

Altro rinforzo per la Miwa Energia Cestistica Benevento, che si assicura le prestazioni dell'ala/centro, Federico Requena. «Si tratta di un colpaccio - ha dichiarato il coach, Bruno Annecchiarico in un comunicato del club -. Ha una considerevole fisicità. Inoltre, è dotato di ottime capacità balistiche dall'arco e di un notevole talento per la Serie C Silver. Sono sicuro che fornirà…
Per saperne di più

Che colpi della Miwa Energia Cestistica Benevento: firmati Moccia e Parrillo!

La Miwa Energia Cestistica Benevento cala il poker! Rimarranno nel Sannio l'ala, Walter Rianna ed il centro, Luciano Rusciano, protagonisti di un ottimo girone di ritorno di Serie C Silver. Inoltre, approdano alla corte di coach Annecchiarico due "pezzi da novanta". Si tratta di Carmine Moccia e Marcello Parrillo. L'ala classe '84 ha guidato la Pallacanestro Partenope in Serie B, totalizzando 11.4…
Per saperne di più