Lynnafferrabile

GeVi Napoli Basket, è il giorno di Young, nel tardo pomeriggio l’arrivo in città!

Oggi è il giorno di Joe Young. Secondo Il Mattino, infatti, nel tardo pomeriggio è previsto l'arrivo all'ombra del Vesuvio del playmaker classe '90. Domani, invece, il nativo di Houston svolge le consuete visite mediche prima di allenarsi col resto del gruppo. L'esordio del 190 cm per 84 kg è in programma domenica 15 gennaio alle ore 16, quando la Generazione Vincente Napoli Basket è di scena all'Enerxenia Arena contro l'Openjobmetis Varese. La partita, valevole per la 15ª giornata di Serie A UnipolSai, è in diretta su Eleven Sports.

«Dopo Young magari un comunitario»

Intanto, l'impresa contro l'EA7 Emporio Armani Milano avrebbe convinto gli azzurri a valutare Elijah Stewart per altre due, tre, settimane. Pertanto, il mercato in entrata sarebbe in stand by. Pero, il sodalizio partenopeo resterebbe vigile come conferma ieri il presidente, Federico Grassi al Corriere dello Sport: «Abbiamo ingaggiato Young, di cui mi parlano bene. Adesso stiamo alla finestra per capire se basterà, oppure se servirà un altro innesto, magari un comunitario».

GeVi Napoli Basket, ammenda di 500 euro

I provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo, relativi alle partite di sabato 7 e domenica 8 gennaio della 14ª giornata di Serie A UnipolSai. Al club di patron Grassi è comminata un'ammenda di 500€. Il motivo risiede nelle «offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri».

Foto di Ciamillo-Castoria