Com’è andata la nona giornata di Serie D Campania 2020/21?

10 maggio 2021



Durante lo scorso weekend sono state disputate tutte le partite della 9ª giornata della prima fase di entrambi i gironi di Serie D Campania 2020/21. Il fattore campo è stato rispettato eccezion fatta per la Palestra Comunale dello Stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Intanto, sono rimaste ancora quattro gare da recuperare.

Girone A

L'ENSI Basket Caserta si riscatta prontamente, espugnando il parquet di un'ottima Acsi Basket Avellino, restata ancora al palo, 49-57. Sesta vittoria per la corazzata, University Basket Potenza che batte un mai domo Step Back Caiazzo, cui non basta un super Jackson (20), 85-75.

Riposa: Basket Casapulla

Girone B

La Polisportiva Portici 2000 cala il tris. Al PalaPlatani gli uomini di coach Cusitore hanno la meglio nello scontro al vertice con la Polisportiva Virtus Piscinola 1945 (seconda sconfitta consecutiva, ndr) 64-53 al termine di quaranta minuti molto intensi. Ottimi Cipollaro (13) e Conforto (12). Molto bene sotto le plance il duo Percuoco-Cuomo. Tra gli ospiti gli ultimi ad alzare bandiera bianca sono De Rosa (15) e Vanesio (13). Prima, meritata, vittoria di una rimaneggiata Marbel Centro Ester (out Del Cuoco, Errico e Pone, ndr), che supera nello scontro diretto il Basket Vesuvio 62-55 trascinata da Santoro (16).

Riposa: Academy Basket Potenza

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento