Miwa Energia Cestistica Benevento, via Garcia, arriva Iannicelli!
Il dg dei sanniti: «Avremmo voluto tenere Taylor Garcia, ma non è stato possibile, a causa di motivi personali della play/guardia classe '87».

27 giugno 2020



Il coach della Miwa Energia Cestistica Benevento sarà Alessandro Marzullo, che sostituirà Bruno Annecchiarico. Quest'ultimo, che gode della stima dei vertici del sodalizio sannita, sarà il nuovo dg. «Non è la prima volta che ricopro questo, delicato, ruolo - ha dichiarato in un comunicato del club -. Disputeremo con ogni probabilità la Serie C Gold. Perciò, l'obiettivo è costruire un organico forte. Siamo alla ricerca di profili giovani. Avremmo voluto tenere Taylor Garcia, ma non è stato possibile, a causa di motivi personali della play/guardia classe '87. Però, siamo lieti di annunciare l'arrivo di Andrea Iannicelli. Si tratta di una shooting guard che seguivamo da tempo. È dotato di un fisico prestante. Nella passata stagione ha militato nel Semprefarmacia.it Basket Bellizzi, segnando 213 punti. Siamo molto contenti».

I sanniti sanciscono un accordo triennale con la Meomartini

Intanto, il club di patron Zullo ha raggiunto un accordo triennale con il Gruppo Sportivo Meomartini, con cui collaborerà a livello giovanile. Pertanto, è stata replicata l'intesa quinquennale, vigente con la Caudium Basket Club. Infine, i più piccoli continueranno il lavoro con la società di Monica De Rienzo ed Antonino De Pasquale. D'altronde i beneventani desiderano creare una rete che faccia invidia ad ogni realtà cestistica dello Stivale.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento