Com’è andata la quarta giornata di Serie C Silver Campania 2020/21?

22 marzo 2021



Durante lo scorso weekend sono state disputate le partite della prima fase di entrambi i gironi di Serie C Silver Campania 2020/21. Il fattore campo è stato rispettato eccezion fatta per il PalaVesuvio. Soltanto Napoli Basket Academy-Flavio Basket Pozzuoli è stata rinviata. La gara, valevole per la 4ª giornata, è stata posticipata a mercoledì 14 aprile alle ore 19.

Girone A

Ancora imbattute Ble CasertaSorriso Azzurro Sant'Antimo. Al palasport di viale delle Medaglie d'Oro i bianconeri regolano l'Al Delfino Mugnano Basket 90-62, dettando legge dalle prime battute grazie al duo Nacca-Mandic (parzialone di 17-0 a cavallo tra la metà del primo e l'inizio del secondo periodo, ndr). In evidenza anche Porfidia (15). Tra gli ospiti l'ultimo ad alzare bandiera bianca è un super Tavassi (26). Invece, i ragazzi di coach Iuliano disputano una partita dai due volti. Il primo tempo è equilibrato. Però, nella ripresa i santantimesi spengono ogni velleità di rimonta della Polisportiva Basket Parete che si arrende 83-56. Ottimi Ratkovic (20) e Gervasio (13). La Siem Basket Venafro espugna il parquet del Centro Sportivo Secondigliano 55-63.

Riposa: Fugigreno Basket Mondragone

Girone B

La Pallacanestro Trinità ed il Roccarainola Basket calano il tris. Al PalaZingaro gli uomini di coach Festinese vincono e convincono, trionfando contro la Grizzly Pignola 95-44. I rocchesi superano il Promobasket Marigliano 2003 73-67.

Foto di Ciro Santangelo

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento