Miwa Energia Cestistica Benevento, sul piatto un’offerta importante per il rinnovo di Garcia!
I sanniti non si priverebbero a cuor leggero della play/guardia classe '87, Taylor Garcia, seppure piaccia alla Pallacanestro Trinità.

21 giugno 2020



«Taylor Garcia è il punto di partenza del progetto della Miwa Energia Cestistica Benevento - ha dichiarato l'agente dell'esterno cubano, Andrea Capasso a Lynnafferrabile -. Infatti, patron Zullo ha messo sul piatto un'importante offerta per il rinnovo del contratto». Pertanto, i sanniti non si priverebbero a cuor leggero della play/guardia classe '87, seppure piaccia alla Pallacanestro Trinità. D'altronde, nella passata stagione è risultato il secondo miglior marcatore della Serie C Silver Campania (19.3 ppg, ndr). Difatti, ha segnato 328 punti in 17 partite (high di 33 punti, ndr).

I sanniti sono sulle tracce di Loncarevic ed Ordine?

I beneventani dovrebbero essere ripescati in Serie C Gold. Perciò, sarebbero molto attivi sul mercato. La compagine del coach, Alessandro Marzullo starebbe limando i dettagli per l'arrivo della shooting guardAndrea Iannicelli e dell'ex centro dell'Al Delfino Mugnano Basket, Giuseppe Cotena. Inoltre, sarebbe sulle tracce dei lunghi, David Loncarevic e Giuseppe Ordine. Infine, i campani desidererebbero un playmaker di livello. Si tratterebbe di uno straniero o di un under, che provenga da un blasonato settore giovanile. Sarebbe stato smentito l'interesse per il regista classe '95, Luca Izzo, che è in fase di recupero, dopo essersi sottoposto ad un intervento al ginocchio.

Foto di Prospero Scolpini

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento