Miwa Energia Cestistica Benevento, confermati Ordine e Smorra!
Nonostante le mire maggiormente prospettiche rispetto agli scorsi anni, i sanniti vogliono giocarsi le proprie carte nella Serie C Gold Campania 2021/22.

20 luglio 2021



Continua a gonfie vele l'allestimento del roster della Miwa Energia Cestistica Benevento. Il sodalizio beneventano è lieto di annunciare di aver consolidato lo starting five, confermando due pietre miliari della passata stagione. Infatti, restano all'ombra dell'arco di Traiano il centro, Giuseppe Ordine e la play/guardia, Ferdinando Smorra, tra i cestisti più quotati del campionato. Due riconferme che si traducono in 438 punti dei 1230 complessivi dell'ultima annata. D'altronde, il primo risulta tra i migliori, totalizzando 14.3 punti di media. Invece, il secondo viaggia a 13.1 punti ad allacciata, frutto di tante prodezze da dietro l'arco dei 6,75. Nonostante le mire maggiormente prospettiche rispetto agli scorsi anni (con il progetto giovanile al centro del nuovo corso, ndr), i sanniti vogliono giocarsi le proprie carte nella Serie C Gold Campania 2021/22.

Il club di patron Zullo completa lo staff tecnico!

Intanto, il club di patron Zullo completa lo staff tecnico. Ritorna Valentina Calandrelli, prima assistente e responsabile della crescita del vivaio. Inoltre, sono stati riconfermati Vincenzo Pasquariello come secondo assistente e Fabiano Romano che ricopre il ruolo di preparatore fisico. Infine, rimane anche il fisioterapista, Francesco Cicchella, coadiuvato da RaffaeleMervoglino. Quest'ultimo l'affianca come nell'ultima parte della stagione sportiva 2020/21.

Foto di Luigi Aquino

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento