Miwa Energia Cestistica Benevento, ad ottobre i primi test di lusso
Dall'1 al 3 ottobre è in programma presso il PalaPuca un triangolare con la Geko Partenope Sant'Antimo e l'Aurora Basket Jesi.

15 settembre 2020



AIROLA (BN) - Al via la stagione sportiva 2020/21 della Miwa Energia Cestistica Benevento. Oggi la squadra agli ordini del nuovo coach, Alessandro Marzullo si raduna alla tendostruttura comunale di Airola. Venerdì 18 settembre il gruppo proseguirà gli allenamenti alla Palestra Fitness. Invece, sabato 19 settembre è prevista una seduta d'allenamento sulla sabbia della Beach Republic. Poi, si svolgeranno degli allenamenti alla tendostruttura Travaglione. D'altronde, la pre-season è già ricca di impegni. Il primo, di alto livello, si terrà al PalaPuca. Infatti, dall'1 al 3 ottobre è in programma un triangolare con la Geko Partenope Sant'Antimo e l'Aurora Basket Jesi. Entrambe le società militano in Serie B Old Wild West. Quest'occasione è l'ennesima dimostrazione del forte legame con i santantimesi, con cui c'è un gemellaggio per lo sviluppo sinergico dei propri progetti. Giovedì 1 ottobre alle 18 i sanniti affronteranno i padroni di casa. In seguito, venerdì 2 ottobre scenderanno nuovamente sul parquet contro i marchigiani. L'evento sarà a porte chiuse ed in ottemperanza alle vigenti misure anti-Covid.

È in crescita il settore giovanile!

Intanto, le formazioni del settore giovanile si stanno allenando outdoor presso la Colonia Elioterapica della Cooperativa Bartolo Longo. I numeri che si registrano sono molto soddisfacenti a riprova dell'ottimo operato del sodalizio beneventano.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento