Annecchiarico è il nuovo coach della Miwa Energia Cestistica Benevento!
L'ad dei sanniti: «È complicato cercare un allenatore. Per costruire insieme un progetto è meglio affidarsi a chi conosce già l'ambiente ed i cestisti».

13 febbraio 2021



La Serie C Gold Campania 2020/21 dovrebbe cominciare domenica 7 marzo e terminare a giugno. Non prenderanno parte al massimo campionato regionale il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi, la Pallacanestro San Michele Maddaloni e l'Air Basket Termoli (Basso Molise in zona rossa, ndr). Eloquenti le motivazioni del presidente dei salernitani, Nicola Pellegrino: «Sono troppe le incognite da mettere in conto - ha dichiarato in un comunicato del club -. Nonostante il protocollo ritengo che il rischio di contagio sia elevato. Mettere a repentaglio la salute dei tesserati mi è sembrato un azzardo enorme». A pesare sulla decisione è stata anche l'annosa questione, ancora irrisolta, del PalaBerlinguer: «Da tre anni siamo costretti ad uno spiacevole pellegrinaggio per svariati palasport. È difficile programmare a lungo termine senza la certezza di poter disporre continuativamente della struttura».

Marzullo rinuncia alla guida tecnica della Miwa Energia Cestistica Benevento!

Intanto, la Miwa Energia Cestistica Benevento si radunerà lunedì 15 febbraio presso la palestra Rampone. La guida tecnica dei sanniti è stata affidata al dg, Bruno Annecchiarico. Infatti, il coach, Alessandro Marzullo ha rinunciato per motivi personali. «È complicato cercare un allenatore - ha affermato l'ad, Michele Zullo -. Per costruire insieme un progetto è meglio affidarsi a chi conosce già l'ambiente ed i cestisti». Inoltre, danno forfait gli esterni, Andrea Iannicelli e Marcello Parrillo.

© Riproduzione riservata


Nessun commento ancora

Lascia un commento